TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"That’s Amore": una divertente commedia musicale piena di colpi di scena

  • Baluarte
  • Teatro Comunale "Eliodoro Sollima", via Teatro - Marsala (Tp)
  • 31 gennaio 2015 (evento concluso)
  • 21.30
  • Ingresso con ticket
  • Per maggiori informazioni telefonare ai numeri 0923.1954368 o 334.5778640, oppure inviare una mail a info@baluardovelasco.it.

Ritorna con uno strepitoso spettacolo teatrale la rassegna “Baluarte” organizzata dal Baluardo Velasco e sabato 31 gennaio alle ore 21.30, al Teatro Comunale "Eliodoro Sollima" di Marsala, andrà in scena la compagnia romana “Esagera” diretta da Marco Cavallaro.

That’s Amore”, questo il titolo della commedia, vedrà in scena oltre a Cavallaro l’attrice Isabella Adriani con la partecipazione di Antonio Conte. La trama, esilarante e piena di colpi di scena si apre con un “lui” e una “lei” che non si conoscono.

Lui è lasciato dalla fidanzata. Lei molla il fidanzato. Lui e Lei sono cacciati di casa. Lei e Lui affittano per uno strano scherzo del destino lo stesso appartamento. Lui e Lei sono costretti a passare un intero weekend insieme, ma Lei odia tutti i "Lui" e Lui odia tutte le "Lei". I problemi arrivano quando arriva "L'altro".

In una girandola di situazioni una divertente storia d'amore condita da dolci e romantiche canzoni, una vera e propria commedia musicale "da camera". Una favola moderna sul precariato, sulle nuove tecnologie e sul bisogno d'amarsi per affrontare la vita.

COSA C'È DA FARE