MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"OndetraSponde", colazione in musica al Kalhesa con il concerto "Folk Revolution"

  • Kalhesa - Palermo
  • - Palermo
  • 1 febbraio 2015 (evento concluso)
  • 09:30
  • 18 euro (inclusa la colazione)
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 338.4181887 e 329.4921777. Agli stessi numeri è possibile e consigliabile prenotare il brunch (antipasto, un primo o un secondo piatto, dolci al costo di 15 euro)

Balarm
La redazione

La colazione in musica di domenica 1 febbraio, servita dalle 9.30 nel giardino segreto dello storico palazzo, sarà seguita, alle 11, dall’opening di Daniele Billitteri, brillante autore di best seller come "Homo panormitanus" e "Femina panormitana", così fino al suo undicesimo libro "I Racconti del Treno (edizioni Pietro Vittorietti).

L’ex cronista de L'Ora proporrà un’esilarante concentrato dei suoi “manuali di sopravvivenza urbana”. Alle 11.30 sarà la volta del concerto del titolo "Folk Revolution", un divertente mix di friscalettu, danze popolari, marranzano, tamburelli, mondo agro-pasotrale, tarantelle, fiati etnici, world music.

Sarà quindi una bella festa, dove si potrà semplicemente ascoltare oppure lasciarsi coinvolgere nella danza, dalla musica trascinante e dall'entusiasmo contagioso dei musicisti: Mario Gulisano "Nakaira" (alle percussioni), Gioacchino Papa (chitarrista e compositore), Carmelo Salemi (cantautore e polistrumentista, diplomato in clarinetto, da sempre appassionato di friscalettu). 

OndeTraSponde è organizzata con il patrocinio del Comune di Palermo e con il contributo di Unicredit, non ha fini di lucro e si propone di utilizzare il ricavato per l’assegnazione di borse-lavoro ai ragazzi del “Malaspina” di Palermo e lo spostamento dal cantiere al mare di “LiscaBianca – navigare nell’inclusione” entro il mese di maggio, una volta completati i lavori di restauro.
 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE