FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena alla Birreria Warsteiner: antipasto caldo e bistecca di Black Angus, due menu al prezzo di uno

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 4 febbraio al 1 marzo 2015 (evento concluso)
  • 20:00 - 24:00
  • 26 euro (per due persone, coperto incluso)
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

Si rinnova l'appuntamento con i sapori della Birreria Warsteiner Garzilli, in via Nicolò Garzilli 12, che continuano a rendere ricche di gusto le serate del mese di febbraio: le iniziative gastronomiche continuano a succedersi, e tornano con un nuovo menu speciale in offerta per gustare le specialità del locale.

Dal 4 febbraio all'1 marzo, infatti, la Birreria invita gli amanti della birra e dei sapori forti a gustare una cena ad un prezzo straordinario: al costo di 26 euro (per due persone, coperto incluso) è possibile assaporare l'antipasto Warstainer per due persone, composto da patatine, bacon croccante, formaggio cheddar fuso, bastoncini di pollo, bocconcini di pollo croccanti, alette di pollo e mozzarelline fritte.

Seguiranno due piatti composti da una succulenta bistecca di Black Angus da 300 grammi con contorno di insalata verde accompagnati da due boccali di birra Original Warsteiner bionda da 0.50 cl

Carica di atmosfera tedesca, la Birreria Warsteiner Garzilli propone inoltre delle ottime birre artigianali, le Scheyern, provenienti dal terzo monastero più attivo della Germania per quanto riguarda la produzione di birra, che vanno dalla Doppelbock Dunkel, ideale con piatti di carne rossa, alla Weisse Dunkel, con un sapore finale di liquirizia.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte e le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov'è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE