TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Massimo Lopez a tu per tu con il pubblico: lezione-performance al teatro Lelio

  • Teatro Lelio - Palermo
  • - Palermo
  • 27 febbraio 2015 (evento concluso)
  • 21:15
  • 8 euro
  • I biglietti possono essere acquistati al botteghino del teatro, aperto tutti i giorni esclusa la domenica, dalle 9.30 alle 13 e dalle 17 alle 19.30. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6819122, 333.5014489 o 391.3158806

Balarm
La redazione

Una serata dedicata alla straordinaria capacità di intrattenere e ai talenti da coltivare: per completare la Masterclass organizzata dall'Accademia DiVento il Teatro Lelio di Palermo diventa lo scenario per una performance che vedrà protagonisti gli studenti e un grande showman: Massimo Lopez.

La performance, parte integrante del programma di approfondimento ideato dall'Accademia DiVento riguardante doppiaggio, recitazione e canto, si apre al pubblico per consentire anche ai non allievi di vedere all'opera docenti e studenti.

Lopez porterà infatti in scena alcuni pezzi del suo repertorio, con il supporto e l'appoggio della doppiatrice Monica Ward e dell'attore Vito Caporale, coinvolgendo gli studenti e facendoli mettere in gioco.

Ma non è tutto: lo stesso pubblico verrà chiamato a partecipare. L'interazione è infatti parte essenziale del workshop dell'Accademia, che vuole contemporeneamente essere istruttivo per coloro che lo vivono e divertente per tutti coloro che vorranno assistere.

Massimo Lopez proporrà piccole messe in scena, intrecci comici, canzoni e improvvisazioni con gli allievi e i maestri insieme.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE