MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"L´inizio tour": Fabrizio Moro live a Catania

  • Teatro Abc - Catania
  • - Catania
  • 28 marzo 2015 (evento concluso)
  • 21:30
  • 26.50 euro (poltronissima), 21.50 euro (poltrona), 16 euro (galleria)
  • I biglietti sono acquistabili in prevendita presso il circuito Box Office Sicilia

Balarm
La redazione

Un grande pubblico sempre in crescita quello di Fabrizio Moro, conquistato concerto dopo concerto. Sarà un 2015 ricco di sorprese per i tantissimi fan del cantante romano che ha presentato un nuovo progetto discografico e nuovi concerti in tutta Italia.

Il cantante ha conosciuto il successo nel 2007 con la canzone "Pensa" con cui vince sia il premio della critica che la sezione giovani della 57ma edizione del Festival di Sanremo. Nel 2008 torna al Festival, nella sezione big, con “Eppure mi hai cambiato la vita”, seguita da un nuovo album, "Domani".

Dopo avere pubblicato nell'estate 2009 "Barabba", torna a farsi sentire ad inizio 2010 partecipando nuovamente al festival con "Non è canzone", che però viene eliminata durante la quarta serata. In contemporanea con la partecipazione al Festival esce "Ancora Barabba", album che comprende l'EP del 2009, la canzone sanremese e 6 nuovi inediti. Nel 2013 arriva il nuovo lavoro "L’Inizio".

Fabrizio Moro si presenta live con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica e con un disco in cui mette tutto se stesso, le sue nuove dimensioni musicali, e la libertà d’espressione che da sempre lo contraddistingue. Ad accompagnarlo nel nuovo tour ci saranno: Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso).

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE