MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Mareluce": i Rio in concerto a Catania

  • La Cartiera, Via Casa del Mutilato - Catania
  • 28 marzo 2015 (evento concluso)
  • 22:00
  • 14 euro (posto unico)
  • I biglietti sono acquistabili in prevendita presso i circuiti Boxol e Box Office Sicilia

Balarm
La redazione

Dopo 11 anni di carriera e 5 cd, è arrivato anche per i Rio il momento del 1º Best Of, dal titolo "Mareluce", che è uscito il 17 marzo in tutti i negozi e che sarà portato in tutta Italia nel nuovo tour del gruppo, che prenderà il via in primavera.

Dopo 6 mesi di lontananza dai palchi, I Rio ritornano con il nuovo tour "Mareluce" che toccherà le principali città italiane e avrà in scaletta brani storici come "Il movimento dell'aria", "Come ti va", "Pezzo di cielo", "Mediterraneo", "Gioia nel cuore".  

I Rio nascono alla fine del 2001: l’esordio discografico risale al 2004. La line up è oggi composta da: Fabio Mora (voce), Fabio ”Bronsky” Ferraboschi (basso), Alberto “Paddo” Paderni (batteria) e Gio Stefani (chitarra).

La band vanta un’intensissima attività live (oltre 600 concerti in 10 anni), varie partecipazioni in qualità di head opening act ai concerti di Ligabue ed Elisa, concerti all’estero (Brasile, Messico, Romania, Belgio, Inghilterra e Francia) e partecipazioni a importanti festival ed eventi radio/tv nazionali.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE