TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Far finta di essere... Gaber": concerto tributo al teatro canzone

  • Teatro Lelio - Palermo
  • - Palermo
  • 6 marzo 2015 (evento concluso)
  • 21:30
  • 10 euro (intero), 8 euro (ridotto under 26), 5 euro (promo Balarm)
  • I biglietti possono essere acquistati al botteghino del teatro, in via Antonio Furitano 5/a, aperto tutti i giorni esclusa la domenica, dalle 9.30 alle 13 e dalle 17 alle 19.30. Nell'articolo trovate le info per aderire alla Promo Balarm - Sconto del 50%. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 091.6819122.

Balarm
La redazione

Giorgio Gaber

L’amore per la musica italiana si rivela come una passione dal gusto innato che deve e tende a mettere in evidenza i maggiori cantautori della nostra terra. Far conoscere e raccontare Giorgio Gaber alle nuove generazioni è la volontà dell'attore Massimiliano Geraci, esaudita in “Far finta di essere… Gaber”, in scena al teatro Lelio di Palermo.

Per l'occasione, Balarm.it in collaborazione esclusiva con il Teatro Lelio, offre a tutti i lettori la possibilità di assistere al concerto con uno sconto del 50% sul costo del biglietto intero, ovvero 5 euro (anzichè 10).

Per ottenere lo sconto del 50% sui 25 biglietti disponibili è necessario inviare una mail all'indirizzo redazione@balarm.it, entro le ore 18.00 di venerdì 6 marzo, con oggetto "PROMO CONCERTO GABER". All'interno della mail devono essere riportati i nomi e cognomi (quindi anche più persone) di coloro che desiderano lo sconto.

Adv
La redazione di Balarm provvederà a inviare una mail di conferma con tutte le indicazioni necessarie per acquistare i vostri biglietti scontati direttamente al botteghino del Teatro Lelio, venerdì 6 a partire da un'ora prima del concerto.

"Far finta di essere… Gaber" è un vero e proprio spettacolo che scorre tra letture, ricordi e canzoni. Pensieri e sorrisi, sorrisi e pensieri: un binomio sempre stato importante per Gaber, quasi a sembrare di suo dominio, con i suoi insegnamenti vicini a noi, eterni sognatori.

Massimiliano Geraci e le canzoni eseguite dal vivo da Riccardo Serradifalco, Dario Sulis, Diego Spitaleri, Tommaso Chirco omaggeranno Giorgio Gaber ed il suo teatro-canzone unico nel suo genere, che è sempre riuscito ad essere nel posto giusto e nel tempo giusto.

Un uomo dal pensiero approfondito rispetto al resto della società, alla politica, alla visione del mondo rispetto alla democrazia. Gaber e le parole, culla di quelle idee che scorrono libere come se avessero un’anima propria, quasi a voler rappresentare l’oggettività della società, e proprio per questo, non ci resta che confermare la sua bravura del tutto naturale.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE