MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Così vicini Tour": Cristina Donà e il suo duo acustico special live

  • #Biondomusicale
  • Teatro Biondo - Palermo
  • - Palermo
  • 10 marzo 2015 (evento concluso)
  • 21:30
  • 16.50 euro (platea e palchi centrali) 13.50 euro (palchi laterali) 11.50 (galleria)
  • I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro aperto da martedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Per maggiori informazioni è possibile visualizzare l'evento Facebook e chiamare il numero 091.7434341.

Balarm
La redazione

Un tour speciale, che parla al cuore e alla mente. Il risultato di una ricerca espressiva durata molto tempo, che sfugge alla logica commerciale e che rientra perfettamente nello spirito della musica-teatro di #Biondomusicale, la rassegna di nove incontri musicali del Teatro Biondo di Palermo: va in scena Cristina Donà, con il suo "Così vicini".

Affiancata dal musicista e produttore Saverio Lanza, la cantautrice incontra dal vivo il suo pubblico facendolo assistere ad un dialogo che dà ai silenzi lo stesso peso della musica.

Una magia musicale che unisce ricordi ed emozioni, un viaggio intimo che appare come una conversazione amichevole, con una voce decisa ma lontana dal rock concitato, sebbene non manchino vivacità ed allegria.

"Così vicini" è composto da dieci canzoni che vogliono generare meraviglia, e che la cantante, insieme a Saverio Lanza, vuole condividere con coloro che vogliono scoprire qualcosa di più di lei, del suo modo di vivere e di approcciarsi alla realtà.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE