TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"No no Nanette": commedia musicale di Vincent Youmans

  • Gran Teatro Tenda - Palermo
  • - Palermo
  • 29 marzo 2015 (evento concluso)
  • 18.30
  • 30 euro (intero), 25 euro (ridotti per i CRAL), 18 euro (ridotti per militari e ragazzi fino a 10 anni)
  • Per maggiori informazioni telefonare al numero 091.543380 o allo 091.326784, oppure inviare una mail a botteghinoteatrozappala@gmail.com

“No no Nanette” è la commedia musicale anello di congiunzione tra l’operetta europea e il musical americano. Uno spettacolo brillante e pieno di energia capace di immergere il pubblico in un’atmosfera fedele agli anni ruggenti del Charleston, tra paillettes, piume e abiti coloratissimi, per due ore di spensierato divertimento tra scenette comiche e balletti elettrizzanti.

Durante lo spettacolo non mancheranno le gag e le risate grazie alle vicende che vedono il milionario Jimmy Smith coinvolto in simpatici siparietti con le signorine che gli girano attorno mosse dall’interesse per i suoi tanti soldi.

I protagonisti della commedia: Nanette e Tom sono due professionisti del musical, Catia Gianfelice e Lorenzo Eccher, accompagnati da un cast che vede riuniti attori e cantanti d’eccezione a partire da Paolo La Bruna, Silvana Di Salvo, Anita Venturi, Ivano Falco, Giorgia Migliore, Lucrezia Scilla, Elisabetta Giammanco, Monica Giannone e Serge Manguette che oltre a firmare la regia e le coreografie dello spettacolo, interpreta anche l’avvocato Wright.

Nel coro della commedia musicale annoveriamo inoltre, Walter Nicosia, Roberto Cuccia, Claudio Patellaro e Giorgia Alaimo.

COSA C'È DA FARE