BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"Alice nel teatro delle meraviglie": una dimensione magica al Biondo

  • Teatro Biondo - Palermo
  • - Palermo
  • 29 marzo 2015 (evento concluso)
  • 10:30
  • 4 euro
  • I biglietti – anche in prevendita – sono acquistabili presso il botteghino del Teatro Biondo di Palermo

Il Teatro Biondo di Palermo offre alle famiglie l’opportunità di trascorrere in maniera originale e divertente la domenica mattina, alla scoperta delle meraviglie e dei segreti del Teatro. Durante lo spettacolo "Alice nel teatro delle meraviglie" di Silvia Ajelli – che ha inaugurato la rassegna #biondofamiliare – gli attori prendono per mano i bambini e li guidano in un percorso affascinante che, partendo dal foyer e attraversando i corridoi e gli altri spazi del Biondo, raggiunge il palcoscenico.

Insieme ad Alice i piccoli spettatori incontrano il Coniglio Bianco e il Topo, il Bruco e il Gatto, la Regina e il Re di Cuori, il Cappellaio Matto e la Finta Tartaruga, con i quali possono intrattenersi alla Corte della Regina di Cuori. Uno spettacolo dove gioco e apprendimento vanno a braccetto per offrire un’esperienza divertente e indimenticabile.

Un’occasione per viaggiare in una dimensione magica, con l’intento di avvicinare i piccoli al teatro e renderli protagonisti, insieme ai tanti personaggi fiabeschi che incontreranno. In scena, con Silvia Ajelli, Stefania Blandeburgo e Pietro Massaro. La musica è eseguita dal vivo da Daniele Tesauro, i fantasiosi elementi di scena sono di, Elisabetta Giacone.

COSA C'È DA FARE