TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"248 Kg", una storia sull´amore al Piccolo Teatro Patafisico

  • Piccolo Teatro Patafisico - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 28 al 29 marzo 2015 (evento concluso)
  • 21:00
  • 5 euro con tesseramento
  • Info e prenotazioni ai numeri 339.8649301 e 333.8621178.

Balarm
La redazione

Una storia sull’amore. La storia di come un ragazzo non conforme impari cosa significhi amare, amare assolutamente. L’amore che sferza e ferisce, l’amore disastro che accompagna al limite di se stessi e che ci abbandona per farci crescere, per farci comprendere cosa sia il mondo nella sua brutalità, nella sua complessità di destini e tracciati divergenti.

La storia di un ragazzino cresciuto in una provincia di un mondo che ci appartiene, una provincia che sia tutto il mondo. Benno è il suo nome, Benno è il nome di questo sporco guerriero della memoria.

Intorno a lui si agitano le illusioni e gli incubi di un mondo in preda ai desideri: un nonno, una bambina, mostri tra la favola e la realtà. Queste figure della miseria sono tutto ciò che Benno possiede, tutta la sua terribile adolescenza, tutta la sua missione: Io devo ricordare.

Lo spettacolo è portato in scena dalla Compagnia Esiba Teatro ed è tratto dal terzo capitolo della "Trilogia della sconfitta: La sconfitta dell’individuo". La regia è di Sebastiano Di Guardo, la drammaturgia di Tommaso Di Dio con Angelo Abela, Marco Pisano e Eugenio Vaccaro. Evento realizzato in collaborazione con il Teatro Atlante di Palermo.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE