FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Non ho capito niente": le meraviglie della pronuncia inglese alla My English School

Balarm
La redazione

Ascoltare film e telefilm in inglese vi spiazza? Pensavate di essere bravini, ma quando un madrelingua comincia a parlare andate nel pallone e non capite nulla? L'inglese scritto non ha misteri ma quello parlato è inaffrontabile? Non occorre disperarsi: alla My English School di Palermo è il momento di affrontare la pronuncia con "Non ho capito niente", una serata di listen and speak aperta al pubblico.

Un appuntamento che vi permetterà di sciogliere qualsiasi riserva e di eliminare qualsiasi dubbio su quelle parole e quelle frasi che magari, se pronunciate velocemente, vi confondono.

Nonostante gli anni di studio può infatti capitare di essere spiazzati dai variegati accenti londinesi, che differiscono così tanto gli uni dagli altri. Il teacher Colin, madrelingua ed esperto in Linguistica, spiegherà nel dettaglio tutte le difficoltà.

Ma non solo: Colin aiuterà a comprendere e a pronunciare tutti quei termini che per noi italiani sono particolarmente ostici. Per maggiori informazioni e per tenervi aggiornati su tutti gli eventi e le iniziative di My English School potete visitate il sito web della scuola oppure seguirla su Facebook.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE