VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Musica, tusica e acqua tisa": la Palermo a mare tra luoghi e libri

  • Piazza Marina - Palermo
  • 28 marzo 2015 (evento concluso)
  • 15:30
  • 12 euro (guida, whisper, accompagnatore autorizzato e rinfresco presso la libreria Un Mare di Libri)
  • La prenotazione è obbligatoria, causa posti limitati. Per prenotare è possibile chiamare il numero 380.6523494 o scrivere all'indirizzo mail palermocultour@gmail.com.

Balarm
La redazione

Essere turisti della propria città significa avere uno sguardo più attento alla storia, alle tradizioni, alla bellezza, significa immergersi nei dettagli che nella quotidianità sfuggono. Palermo Cultour propone una passeggiata per godere in piena libertà degli scorci più belli della città potendone assaporare l’origine storica grazie alla visita guidata di sabato 28 marzo: "Musica, tusica e acqua tisa - La Palermo a mare tra luoghi e libri".

La partenza è prevista alle 15.30: da piazza Marina a Villa Giulia, percorrendo la Strada Colonna fino a piazza Kalsa, dalla passeggiata delle Mure delle Cattive a una delle porte più caratteristiche di Palermo che solitamente non è accessibile al pubblico, Porta Felice. Luoghi prestigiosi che costeggiano il mare.

Meta finale della passeggiata è la libreria Un mare di libri con la presentazione alle ore 18 di due libri, offerti a prezzo scontato agli ospiti che avranno l’occasione di confrontarsi con i due autori, Claudia Fucarino per “Palermo delle donne” e Claudio Gallo e Toni Saetta con “Palermo e il mare”. Un rinfresco finale offerto ai partecipanti, incluso nel prezzo insieme alla visita guidata, whisper e presentazioni.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE