MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Un compleanno tra rock e ricordi: gli Amegana festeggiano all’Auditorium il loro disco

  • Auditorium Rai Sicilia - Palermo
  • - Palermo
  • 28 marzo 2015 (evento concluso)
  • 21:00
  • Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Trecentosessantacinque giorni dalla pubblicazione del primo e omonimo disco, decine di aneddoti da raccontare, un vecchio amico entrato in squadra. Questo il senso del concerto che gli Amegana terranno sabato 28 marzo alle 21 all'Auditorium 3.0 della sede Rai di viale Strasburgo 19 a Palermo.

Live dall’interno della sala o in streaming sul sito www.auditoriumpalermo.it sarà eseguito l’intero disco della band formata da: Emanuele Minutella (voce, sintetizzatori, chitarre, programmazione elettronica), Claudio Iandolino (basso, sintetizzatore), Marco Papale (chitarra elettrica) e Daniel Bellina (batteria, percussioni, campionatori). 

Ad accompagnarli diversi ospiti. In primis Marcello Mandreucci, che sarà un po’ presentatore e un po’ padrino della serata. Il cantautore palermitano, da sempre vicino alla band, ha deciso, negli ultimi mesi, di intraprendere insieme a loro un progetto che rappresenta una sorta di "passaggio del testimone" tra due generazioni.

Ad introdurre gli artisti sarà Giulia Teri, speaker di Radio Action. Sul palco con la band un ospite d'eccezione, lo stimato violoncellista Carmelo Nicotra.

COSA C'È DA FARE