LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Culinary Team Decorators and Pastry": sculture di cibo in mostra a Villa Fabiana

  • Villa Fabiana, contrada Mangano ss 121 Km 251,300 - Misilmeri (Pa)
  • 31 marzo 2015 (evento concluso)
  • 15:00 - 19:00
  • Ingresso gratuito
  • Per informazioni sull'evento è possibile chiamare il numero 339.4204704.

     

Balarm
La redazione

Trasformare la cucina in arte è possibile. Il Culinary Team Palermo, un gruppo di chef appartenenti all’associazione provinciale cuochi e pasticceri di Palermo, propone la seconda mostra artistica di decorazioni con il cibo nella sala ricevimenti Villa Fabiana. L’esposizione avrà luogo martedì 31 marzo dalle ore 15 alle 19.

In occasione della mostra, saranno aperte le selezioni per formare la squadra che potrà partecipare alle prossime gare nazionali e internazionali, con la possibilità di entrare a far parte del Culinary Team Palermo e quindi della sezione “Culinary Team Decorators and Pastry Palermo”.

Gli altri espositori, componenti del Culinary Team, mettendo in pratica la loro creatività nel dare vita a forme d’arte culinarie, presenteranno i loro elaborati per mostrare ai colleghi l’arte della decorazione in cucina, in pasticceria e nel cake design.

Apprendisti, pasticceri, cuochi, chef, metteranno in piedi una galleria di sculture di ortaggi, cioccolato, pasta di zucchero e ogni forma artistica realizzata con ingredienti commestibili. 

Un numeroso team di giudici, selezionerà le “opere culinarie” che dimostreranno di essere adatte a far parte del "Culinary Team Decorators and Pastry Palermo": dalle 19,00 alle 19,30 consegneranno gli attestati di merito ai partecipanti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE