CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

NOTORIOUS feat.UnlockYourGirl

  • Prosit I Magazzini - Palermo
  • - Palermo
  • 27 marzo 2015 (evento concluso)
  • 23:00
  • 10 euro con consumazione, 7 euro senza consumazione, omaggio donna tutta la notte

Il 27 marzo 2002 TV Guide classificò Braccio di Ferro al 20º posto nella sua lista "50 Greatest Cartoon Characters of All Time". Ed esattamente nel medesimo mese, ma nel 1937, a Crystal City veniva eretta una statua in onore proprio del famoso Popeye: marzo è il mese dei marinaretti. E, per ogni marinaretto che si rispetti, c'è una pin-up che lo attende al porto.

Braccio Di Ferro trovava la sua forza nelle lattine di spinaci, ognuno di voi troverà la propria forza nelle medesime lattine. Ma sarà una forza completamente diversa.  Durante la festa verranno distribuite delle scatole di latta: al loro interno ci saranno delle chiavi, che apriranno di sicuro un lucchetto. Bene, le donzelle che saranno vestite da pin-ip riceveranno un lucchetto e i machi vestiti da marinaretti dovranno trovare le chiavi per aprire questi lucchetti. Ogni pin-up avrà un lucchetto ma starà ai baldi marinai trovare il lucchetto e la pin-up giusti.

Sarà una caccia al tesoro con due tesori in premio: primo la pin-up in questione potrebbe anche regalarVi l'onore di ballare con Voi e poi coloro che "si trovano" potranno recarsi al bar e, avendo dimostrato che la chiave apre quello specifico lucchetto, riceveranno due cicchetti in omaggio. Rossetto rosso, eyeliner, capelli boccolosi, fascia a pois, tacchi e plateaux, jeans a vita alta e tanta tanta femminilità; i maschietti potranno sfoggiare bicipiti e tatuaggi sotto le loro maglie a righe orizzontali o le loro giacche doppio petto.

In consolle Riccardo Barbaro, Roberto Tropea, Gianluca Zuccarello, Fabrizio Giuliana.

COSA C'È DA FARE