LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Presentazione del libro "La custode dei sogni - Le essenze" di Nicoletta Torregrossa

Dentro una vecchia scatola Matilda ha conservato gli innumerevoli appunti e disegni di una storia immaginata da bambina,confinandola poi sopra l’armadio quando, ormai quindicenne, decide che è tempo di crescere. Non sa che presto dovrà riaprirla, perché quando Sand infrangerà il tabù che vieta ad ogni sogno cosciente di interagire con il proprio creatore, nulla sarà più come prima.

Tra paesaggi surreali, paradossi di un’altra realtà, un’armata di mastini e il rischio del collasso del mondo che raccoglie il pensiero umano, questa nuova saga fantasy introduce creature che esistono da sempre, ma che nessuno aveva mai incontrato prima: i Sogni e gli Incubi.

 Vero e proprio debutto per la Elpìs,casa editrice e studio grafico, che rappresenta il dono della speranza rimasto all’interno del vaso di Pandora, mentre i mali del mondo ne fuoriuscivano. L’intento è quello di fare emergere questa speranza, con novità ed entusiasmo.

La Elpìs si occupa di pubblicazioni di saggi e romanzi, dedicando ad ogni autore servizi di editing, pubblicità, distribuzione e presentazioni, mettendo a disposizione degli autori anche le proprie competenze in scrittura e ghostwriting. Lo studio grafico, inoltre, si occupa di grafica pubblicitaria dedicata alla stampa e al web: realizzazione di brochures, volantini, bigliettini da visita, manifesti, locandine, menù, insegne, loghi, banner, nonché ideazione e gestione di siti Internet.

COSA C'È DA FARE