MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Doolin Dalton in "West Coast Night"

  • Spillo La Birroteca - Palermo
  • - Palermo
  • 1 aprile 2015 (evento concluso)
  • 22:00
  • Ingresso libero
  • Da Spillo è possibile cenare. Consigliata la prenotazione allo 091.6524642

Il fascino della musica californiana degli anni 70-80 rivive per un’intera “West Coast Night” con la band dei Doolin Dalton mercoledì 1 aprile alle ore 22 sul palco di Spillo per la rassegna curata da Cirronevent.

La band trae il suo nucleo dalla storica band palermitana dei Road Runners ed è formata da Massimo Sanfilippo (chitarra acustica, elettrica, voce e fondatore della band), Tony Bracco (chitarra acustica, elettrica e voce) e Valerio Militello (voce, cajon ed altre percussioni) e Alessio Parco (basso e voce) è nata nell'estate del 2009 e nel tempo ha costruito il suo repertorio basandosi in special modo su una delle band simbolo di quel periodo e di questo stile: gli Eagles, la band country-rock di maggior successo nella storia della musica e punto di riferimento del movimento West Coast.

Raffinati arrangiamenti e armonizzazioni vocali impeccabili saranno sempre presenti in scaletta con brani di band come Creedence Clearwater Revival, Beach Boys o Doobie Brothers. Melodie indimenticabili e atmosfere suggestive ci riporteranno nella lontana West Coast. Per l'occasione ed in esclusiva per il concerto di mercoledì si potranno gustare diverse birre prodotte ed importate direttamente dalla California: Sierra Nevada Celebration alla spina (edizione special fatta una sola volta l’anno con tre luppoli aromatici della West Coast), Chinnoch, Cascade e Centennial.

COSA C'È DA FARE