FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena tedesca alla birreria Warsteiner Garzilli: tre menu in offerta per il mese di aprile

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 1 al 30 aprile 2015 (evento concluso)
  • 20:00 - 24:00
  • 5 euro (a persona, coperto incluso), 20 e 24 euro (per due persone, coperto incluso)
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

Il piacere della deutsche Küche (cucina tedesca) torna con i menu della Birreria Warsteiner Garzilli, in via Nicolò Garzilli 12, che ancora una volta celebra gli accostamenti di sapore tipici della Germania con due iniziative gastronomiche che verranno proposte per tutto il mese di aprile.

Tre menu offerta speciale che, in linea con la tradizione della Birreria, renderanno ricche di gusto le cene del mese: gli amanti della birra e dei sapori forti potranno, così, gustare alcune specialità ad un prezzo straordinario, scegliendo una tra le tre offerte proposte.

Al costo di 5 euro (a persona, coperto incluso), solo il martedì e il giovedì, sarà possibile gustare un tipico panino tedesco con wurstel affumicato, cipolla e salsa Gottingher accompagnato da patatine fritte e da una birra Original Warsteiner bionda da 0.30 cl.

Il secondo menu in offerta prevede al costo di 20 euro (per due persone, coperto incluso), per tutto il mese di aprile, due piatti di max hamburger (200 gr) con wurstel affumicato, cipolla all'agrodolce e patatine fritte. Il tutto accompagnato da una birra Original Warsteiner bionda da 0.50 cl e dallo strudel, dolce tipico tedesco a base di mele.

Adv
Per gli amanti dei menu più sostanziosi, invece, al costo di 24 euro (per due persone, coperto incluso) sarà possibile gustare per tutto il mese di aprile due piatti tipici della cucina tedesca, uno comprendente le kartoffelkroketten (tipiche crocchette tedesche) e un wurstel affumicato, l'altro piatto di goulash e polenta. Il tutto accompagnato da una birra Original Warsteiner bionda da 0.50 cl e dallo strudel, dolce tipico tedesco a base di mele.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte e le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov'è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE