FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

A Pasqua in campo per l´Udinese Academy Champions Cup

  • Campi sportivi comunali di Terrasini, Santa Flavia e Cinisi - Terrasini (Pa)
  • 4 aprile 2015 (evento concluso)
  • Ingresso libero

Nei campi sportivi comunali di Terrasini, Santa Flavia e Cinisi, quest'ultimo impianto messo a disposizione grazie alla fattiva collaborazione con l'Acd Città di Cinisi, si disputa la fase regionale dell'Udinese Academy Champions Cup.

La manifestazione autorizzata FIGC, è stata ideata dalla società bianconero friulana, la logistica locale è a cura dell'Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini e dell'Asd Terzo Tempo Palermo, e vedrà in campo le formazioni giovanissimi 2000/2001 della società siciliane affiliate all'Udinese Academy.

Otto le compagini in gara suddivise in due gironi territoriali da quattro squadre ciascuno; a Terrasini e a Cinisi si affronteranno oltre la Renzo Lo Piccolo, il Città di Partanna (Tp), il Ribera 2013 (Ag) e la Trinacria Porto Empedocle (Ag), a Santa Flavia invece, scenderanno in campo il Terzo Tempo Palermo, la Polisportiva Fair Play Lercara Friddi (Pa), i Ragusa Boys e il Tridente Belmonte Mezzagno (Pa).

Le prime classificate di ogni girone approderanno alla finale regionale, che si disputerà nella serata del 4 aprile a Santa Flavia e la squadra campione di Sicilia accederà alla fase nazionale.

COSA C'È DA FARE