LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Team Talk": i segreti del management english con My English School

Balarm
La redazione

Ma come si fa a parlare ad una squadra in lingua inglese? Com'è possibile coordinare, dare ordini, incoraggiare, dare le perfette istruzioni a tante teste differenti in lingua anglosassone? Se vi siete posti queste domande, alla My English School di Palermo troverete tutte le risposte.

Grazie ad un'apposita serata di listen and speak aperta al pubblico, la scuola accoglierà tutti coloro che vorranno scoprire i segreti del "Management Speak", grazie ad una video proiezione dove il protagonista Ashley coordinerà una squadra di football.

Mediante questo documentario sarà possibile apprendere alcuni trucchi, alcuni termini lontani da quanto generalmente si potrebbe studiare e tutte le differenze del parlare da "responsabile".

Verranno spiegate le differenze e le peculiarità di cliches, advice e encouragement e molto altro ancora, il tutto nella cornice rilassante del salotto di Myes. Per maggiori informazioni e per tenervi aggiornati su tutti gli eventi e le iniziative di My English School potete visitate il sito web della scuola oppure seguirla su Facebook.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE