VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Eco(3)Tour": festa di Liberazione tra natura, escursioni, degustazioni alle Alte Terre Di Mezzo

  • Le Alte Terre di Mezzo - Pettineo (Me)
  • - Pettineo (Me)
  • Dal 25 al 26 aprile 2015 (evento concluso)
  • 10:00 - 18:00
  • 20 euro (a persona per un giorno, con attività e pranzo), 15 euro (ridotto bambini 4/12 anni per un giorno, con attività e pranzo)
  • Il prezzo è scontato del 10% per i gruppi. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 333.3831768, inviare una mail all'indirizzo lealteterredimezzo@gmail.com, o inviare un messaggio privato sulla pagina Facebook de Le Alte Terre di Mezzo.

Balarm
La redazione

Ecologia, gusto, sostenibilità e uno splendido paesaggio naturale: nella cornice dell'associazione Le Alte Terre di Mezzo, struttura ricettiva di ecoturismo sita tra San Mauro Castelverde, Tusa e Pettineo, torna l'appuntamento con "Eco(3)tour".

Sabato 25 e domenica 26 aprile gusto e benessere si uniscono alle tante attività (visualizza qui il programma completo) rese ancora più speciali da un territorio ricco di storia e di tradizioni.

Facilmente raggiungibili seguendo le indicazioni sulla la pagina web e impostando le coordinate sul proprio gps, le Alte Terre di Mezzo danno vita al secondo di tre weekend all'insegna delle tre "e" del benessere: eco compatibilità, eco sostenibilità ed ecologia.

Gli ospiti verranno accolti in un habitat naturale tra boschi, piccole cascate, corsi d'acqua limpida, laghetti e pascoli e dalle ore 10 potranno degustare una colazione di campagna con latte di capra e prodotti locali.

Dalle 10.30 sarà possibile addentrarsi nel sentiero che tutt'oggi è utilizzato dai pastori e dai loro animali e rientrando dalla passeggiata, alle ore 13.30, sarà possibile degustare il pranzo, con prodotti e piatti tipici del territorio.

Ma non solo: si susseguiranno tanti laboratori, attività come trekking, ciclyng in mountain bike,e attività ludiche e d'intrattenimento per bambini con tanti giochi ed esperienze didattiche in fattoria. La giornata si concluderà alle ore 18 con un caffè di saluto.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE