LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Presentazione dell´opera "Dipthycha 2. Questo foglio di vetro impazzito, sempre, c´ispira..." di Emanuele Marcuccio

Venerdi 17 aprile a Spazio Cultura Libreria Macaione si svolgerà la presentazione dell'opera critico-antologica in dittici poetici a due voci "Dipthycha 2. Questo foglio di vetro impazzito, sempre, c'ispira...", secondo volume del progetto poetico "Dipthycha" a cura del poeta e aforista palermitano Emanuele Marcuccio

Due poesie di due diversi poeti, scritte indipendentemente, anche in tempi diversi, e accomunate dal medesimo tema in una sorta di corrispondenza empatica. Impreziosiscono l'opera le note critiche del poeta e critico letterario bresciano Luciano Domenighini.

Parte del ricavato dalle vendite spettante agli autori andrà a AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, così come si è già fatto con il ricavo di "Dipthycha" (Photocity Edizioni, 2013).

Oltre all'autore e curatore dell'opera saranno presenti per degli interventi: Lorenzo Spurio (scrittore, critico-letterario, direttore rivista di letteratura "Euterpe") e Luigi Pio Carmina (scrittore, curatore del blog "Cultura, Comunità, Conoscenza, Coscienza, Curiosità).

COSA C'È DA FARE