LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Serata multiculturale al Dorian, tra musica, arte e poesia

  • Dorian Don Bosco - Palermo
  • - Palermo
  • 25 aprile 2015 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso libero

Sabato 25 aprile al Dorian Art di Palermo serata multiculturale con il concerto di Fabio Dragotta e la sua band in versione semiacustica e la sua nuova discografia più tributo Litfiba/Ligabue. 

Durante la serata sarà presentata la bipersonale pittorica delle pittrici siciliane Martina Drago e Cristina Patti, una gara di poesie con poeti come Mauro Drago, Cesare Rossi, Francesco Di Franco, Fabio Poeta, con riconoscimento da parte di Giuria di qualità del primo trofeo "Premio Poesia Dorian Art". Infine cena buffet di gran qualità targato Dorian Art - dj set Disma con l'animazione straordinaria dello speaker di Radio In Palermo Luigi Guarneri.

Alle ore 20 ecco l'apericena (13 euro a persona - gradita prenotazione) e inaugurazione della esposizione pittorica delle due artiste (visitabile fino al 9 maggio). Dalle ore 21.30 gara di poesia e consegna del primo "Premio Poesia Dorian Art". Dalle ore 22.15 il concerto del cantautore rock Fabio Dragotta, infine dalle 23.15 DJ set Disma speaker Luigi Guarneri di Radio In.

COSA C'È DA FARE