MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Cecco e Cipo in concerto: #vaccaboiatour ai Candelai

  • I Candelai - Palermo
  • - Palermo
  • 18 aprile 2015 (evento concluso)
  • 22:30
  • 7 euro (con aperitivo)
Balarm
La redazione

Cantautorato bucolico, invenzioni estemporanee ed autoironia per sfatare ogni pregiudizio sul loro fortunato esordio televisivo, che da settembre ad oggi ha portato Cecco e Cipo, nome dietro al quale si celano i giovanissimi Simone Ceccanti e Fabio Cipollini, a diventare seguitissimi sul web e richiestissimi dal vivo.

Il Vaccaboiatour farà tappa sabato 18 aprile presso I Candelai di Palermo, dopo il successo di pubblico ottenuto nel corso dei primi concerti in collaborazione con Musiche Metropolitane conclusisi talvolta con il tutto esaurito.

I due giovani cantautori di Vinci, accompagnati da una band, racconteranno il loro immaginario giocoso e bucolico, attraversando in poco più di un ora e mezza di concerto, trascinando il pubblico in dimensione di gioco dal grande impatto visivo e dal forte coinvolgimento ed interazione col pubblico.

“Lo gnomo e lo gnu” è il secondo lavoro di Cecco e Cipo, il disco si rifà alla canzone d’autore italiana più fresca e scanzonata, ed è composto da dieci tracce colme della vita quotidiana di due ragazzi, che guardandosi attorno, si interrogano su ciò che li circonda.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE