CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

NOTORIOUS feat.BuildYourStyle!

  • The Tube - Palermo
  • - Palermo
  • 17 aprile 2015 (evento concluso)
  • 23:00
  • 8 euro

È tutta una questione di stile. E lo sanno bene quelli del movimento hip hop mondiale che continua a rivoluzionare il mondo musicale, danzereccio, modaiolo ed economico. Le influenze jazz, blues, disco e reggae hanno dato vita ad un universo musicale dotato di una fortissima connotazione personale e non replicabile. E, da qui, durante gli anni ottanta e novanta l'hip hop sorpassa i confini americani e colonizza il mondo imponendosi come icona di ritmo al pari del pop o del rock.

Durante la serata di venerdì lo showroom Minimarket avrà il piacere di fornirvi degli accessori e delle maglie appositamente scelte per la photozone. Chiaramente potrete sfoggiare, a priori i vostri berretti, jeans oversize, creste altissime, collane d'oro, felponi color fluo o, per le "ragazze del ghetto", minigonne cortissime, hot pants, all stars o superzeppe e top stretti e corti. 

Ma Notorious e The Tube organizzano un party a tema anche a tema musicale: ospite speciale della serata sarà Othelloman, che presenterà in esclusiva il nuovo singolo "Italia, svegliati!". In consolle anche Riccardo Barbaro, Roberto Tropea, Gianluca Zuccarello, Fabrizio Giuliana.

COSA C'È DA FARE