FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

La moda sfila al Kursaal Kalhesa

  • Kalhesa - Palermo
  • - Palermo
  • 19 aprile 2015 (evento concluso)
  • 18.00
  • Ingresso con contributo

La moda protagonista di una serata all’insegna della classe e dell’eleganza firmata Maria Pia Di Gaudio. L’evento che si svolgerà domenica 19 aprile al Kursaal Kalhesa in via Foro Umberto I si aprirà alle 18 con la presentazione della collezione primavera/estate della maison, originale e ricercata nello stile e nei dettagli.

La vivacità della primavera viene sottolineata dall’uso di colori forti e accesi. In passerella le modelle sfileranno i pezzi forte della collezione: le tute, in licra e jersey, aderenti al corpo per le giovanissime e in seta, più morbide per le donne più adulte. Ma anche abiti da sera, lunghi ed eleganti e abiti e motivi che si rifanno alla moda degli anni ’60.

L’evento, la cui direzione artistica è stata curata da Marco Carbonaro, sarà presentato da Salvo Schiavo e Anna Cane. Ospiti della serata la squadra “Amatori Palermo Rugby”, la compagnia “Collettivo di Bottega” artisti provenienti da circo contemporaneo, teatro e danza, la soprano Siman Ighai e la poetessa Mariangela Tortorici. Il ricavato della serata sarà devoluto all'associazione “Apriti Cuore Onlus” che si occupa di bambini vittime di maltrattamenti, minori stranieri senza una famiglia e persone con disabilità.

COSA C'È DA FARE