FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Mercatino del baratto, del riuso, del ricreo e del mercanto

  • Club Itaca Villa Adriana, via San Lorenzo 280/282 - Palermo
  • Dal 25 al 26 aprile 2015 (evento concluso)
  • 11:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Nei giorni 25 e 26 aprile l'associazione Progetto Itaca Palermo, con la collaborazione dei soci e del gruppo BandaBaratta, apre le porte della propria sede alla città per il "Mercatino del baratto, del riuso, del ricreo e del mercanto"

Barattatori, barattatrici, artigiani, artigiane, semplici curiosi, avranno la possibilità di incontrarsi e di scambiarsi conoscenze e creatività nel riuso, nell'artigianato e nell'importanza del baratto, come antica e nuova forma di mercato senza passaggio di denaro che privilegia la relazione umana, l'incontro.

Un nuovo modo di creare reddito. Durante la giornata si alterneranno oltre che al baratto e all'esposizione degli artigiani, danze dal mondo, spazi ristoro e musica dal vivo e l'imperdibile "arrustuta" del 25 aprile, senza dimenticare i vegetariani con una postazione a loro dedicata.

Per info e prenotazioni degli spazi del baratto e dell'artigianato chiamare il numero 091.6717382 o scrivere a villaadriana@clubitacapalermo.org. Trovate tutte le informazioni relative al programma, regolamento e scheda di adesione sul sito www.progettoitacapalermo.org.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE