FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Respira, rilassati e ridi: la "Giornata mondiale della risata" a Palermo

  • Parco Maria Pia di Savoia, via Papireto - Palermo
  • 3 maggio 2015 (evento concluso)
  • 09:30 - 13:00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

«Quando tu ridi cambi e quando cambi il mondo intero cambia intorno a te»: la frase di Dr. Madan Kataria, fondatore e presidente della Laughter Yoga Foundation, raccoglie in sé tutto il senso della Giornata mondiale della risata, da lui ideata e festeggiata per prima volta in India nel 1998.

Domenica 3 maggio sarà la giornata dedicata al sorriso, in occasione di cui l'associazione culturale Skacco matto in collaborazione con la cooperativa Liberamente organizza un evento gratuito, dalle ore 9.30 alle 13, al parco Maria Pia di Savoia, in via Papireto a Palermo.

Un momento di aggregazione e divertimento dedicato a tutti, grazie al contributo di professionisti, volontari e organizzatori che, con il coinvolgimento delle realtà locali, intendono diffondere la cultura dello yoga della risata.

Tante iniziative per i bambini con laboratori e momenti ludico/creativi basati sul riciclo, sul gioco e ovviamente sulla risata. Per i più grandi sessione di yoga della risata tenute dal laughtercoach Francesco D'India certificato della Laughter Yoga Foundation, e, infine, un flashmob e un saluto al sole per ricordarci dell’importanza e del potere della risata.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE