FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Open Trip Fest", tra musica e grigliate: il primo maggio a Bolognetta

  • Parco urbano, pressi di via Catania - Bolognetta (Pa)
  • 1 maggio 2015 (evento concluso)
  • 12:00 - 01:00
  • Ingresso gratuito
  • Per informazioni è possibile chiamare i numeri 393.9254991393.9470079.

Balarm
La redazione

Un esperimento che è ormai diventato un appuntamento consolidato ogni 1 maggio: l’Open trip fest torna al parco urbano di Bolognetta, a partire dalle ore 12, per il quarto anno consecutivo con dodici ore di esibizioni artistiche e musicali provenienti da realtà locali e non.

Nell’ottica del riciclo e del riuso e sempre nel rispetto dell’ambiente, gli organizzatori del festival, l’Open Trip Crew, si impegnano da mesi nel tentativo di offrire un’esperienza unica che negli anni passati non ha comunque deluso le aspettative.

Con una line up di tutto rispetto (visualizza il programma della giornata), tra band emergenti, nomi conosciuti e gruppi che si distinguono per la loro originalità, Open trip fest è nato nel 2012 dalla spontanea aggregazione di un gruppo di volontari che si sono impegnati nella realizzazione di questo festival.

Un’idea riuscita e confermata dalla presenza di migliaia di partecipanti che hanno letteralmente invaso il parco in un'atmosfera un po' hippie un po' undergound, tra musica soul, jazz, drum and bass, indie e tanti generi musicali, con la partecipazione speciale di Simone Vallecorsa, in arte Aeph.

Non mancheranno, come ogni anno, un’area dedicata al pic nic, una dedicata al food and drink low cost, due palchi posizionati in zone strategiche del parco e una zona parcheggio abbastanza ampia da ospitare i mezzi dei partecipanti che potranno comunque organizzarsi usufruendo del servizio navetta. 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE