FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena tedesca alla Birreria Warsteiner Garzilli: nuovi menu in offerta nei weekend di maggio

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 22 al 24 maggio 2015 (evento concluso)
  • 20:00 - 24:00
  • 24 euro (per due persone, coperto incluso)
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

Gli inconfondibili sapori della deutsche Küche (cucina tedesca) tornano alla Birreria Warsteiner Garzilli,in via Nicolò Garzilli 12, immancabilmente accompagnati dalla tipica birra Warsteiner: ancora una volta si celebra la gastronomia tedesca con una nuova iniziativa per i più golosi con un menu fisso per tutti i week end di maggio.

Al costo di 18 euro (per due persone, coperto incluso), è possibile gustare due antipasti e due secondi, il tutto accompagnato da due boccali di birra Original Warsteiner bionda da 0.30 cl.

Il menu prevede,quindi, due piatti di antipasto composti da patate alla tedesca, due secondi piatti composti da un panciotto di carne di maiale al brandy farcito con fior di bufala, prosciutto cotto delle Madonie e funghi prataioli di Filaga, con contorno di cipoliine borottane caramellate. Durante la cena verranno serviti anche, compresi nell'offerta, due boccali di birra Original Warsteiner bionda da 0.30 cl.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte e le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero& 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov'è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE