FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena estiva alla Birreria Warsteneir Garzilli: insalate e tagliata di carne, i menu in offerta

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 4 al 31 maggio 2015 (evento concluso)
  • 20:00 - 24:00
  • 7 euro (a persona, incluso coperto), 12 euro (a persona, incluso coperto)
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

Si avvicina l’estate e la Birreria Warsteiner Garzilli, in via Nicolò Garzilli 12, dedica agli amanti dei sapori freschi due iniziative gastronomiche che verranno proposte per tutto il mese di maggio.

Due menu offerta speciale che soddisferanno chi durante la settimana e in vista della stagione estiva vuole mantenersi più leggero.

Al costo speciale di 7 euro (a persona, incluso coperto) è possibile scegliere un'insalata a scelta accompagnata da un succo di frutta a scelta, una coca cola, una bottiglia d’acqua mezza naturale e una mezza frizzante.

Sarà possibile scegliere tra un'insalata di pollo (lattuga romana, radicchio, scaglie di mandorle, pomodoro, olive e pollo grigliato), insalata di manzo (lattuga romana, radicchio, scaglie di mandorle, pomodoro, olive e manzo), e un’insalata di maialino (lattuga romana, radicchio, scaglie di mandorle, pomodoro, olive e maialino).

Per chi sceglie il secondo menu saranno servite al costo di 12 euro una tagliata di carne Warsteiner (rucola, carne, pomodorino pachino, funghi crudi, scaglie di parmigiano) e una birra Original Warsteiner bionda da 0.30 cl.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte e le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov'è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE