VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"CicloAmnesty": passeggiata in bicicletta per sostenere la tutela dei diritti umani

  • Partenza dal Parco Uditore - Palermo
  • 24 maggio 2015 (evento concluso)
  • 9:30
  • Partecipazione gratuita
  • Informazioni al numero 320.1161920

Balarm
La redazione

Una domenica dedicata alla dignità umana, una passeggiata attraverso la città per supportare le campagne di Amnesty International, questo e molto di più è l'iniziativa "CicloAmnesty 2015", arrivato alla sua sesta edizione.

L'evento nasce da una collaborazione tra il gruppo Italia 243 di Amnesty International sezione italiana onlus, il coordinamento Palermo Ciclabile – FIAB e l'associazione Parco Uditore e si snoda attraverso un percorso urbano che, dopo il ritrovo alle 9.30, parte dal Parco Uditore alle 10.30 per toccare diversi punti nevralgici della città in cui sono previste delle soste: piazza Castelnuovo e Giardino della Zisa.

Il comitato organizzatore offre a tutti i partecipanti l'assicurazione infortuiti, previa registrazione e invita tutti a indossare qualcosa di giallo, il colore di Amnesty International. Anche coloro che sono sprovvisti di bicicletta possono partecipare prenotando il noleggio entro il 22 maggio presso Palma Nana Vacanze e Natura oppure presso Bicitalia. Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE