TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Stornelli romani": al teatro Finocchiaro il vino e i canti della Roma classica

  • Di Vino...Teatro
  • Teatro Finocchiaro - Palermo
  • - Palermo
  • 24 maggio 2015 (evento concluso)
  • 18:30 - 22:30
  • 11.50 euro (con degustazione)
  • Biglietti acquistabili online oppure in prevendita presso Tickettando alla Mondadori di Palermo, in via Ruggero Settimo 16 o direttamente al botteghino del teatro Finocchiaro, in via Roma 188. Maggiori info ai numeri 091.334569 331.8799115.

Balarm
La redazione

Un nuovo percorso all'interno del Teatro Finocchiaro di Palermo, che per la seconda volta si trasforma in un elegante cortile: torna la rassegna "Di Vino... Teatro", che domenica 24 maggio porta in scena "Stornelli Romani".

Si comincia alle ore 18.30 con un un percorso di degustazione con la partecipazione dell'esperto Nino Aiello, dove protagonisti saranno i vini della cantina Rallo. Alle ore 21, invece, avrà inizio uno spettacolo suggestivo, che intreccia storia dell'arte, recitazione e musica.

A prendere vita saranno le canzoni della Roma classica, con i più grandi successi dei tempi d'oro: da "Gita ai castelli romani" a "Roma non fa la stupida stasera", passando per alcuni dei più significativi brani di Antonello Venditti.

Resta immutato lo spirito dell'appuntamento: quello di una festa che esalta le peculiarità della tradizione popolare, accompagnata dal vino che ha il potere di aggregare e dare maggiore intensità al divertimento.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE