MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Soul ed emozione: Eleonora Tomasino al Caffè del Teatro Massimo

Balarm
La redazione

Un altro venerdì in compagnia degli appuntamenti musicali al Caffè del Teatro Massimo di Palermo: come di consueto la raffinatezza della location si unisce alle capacità di alcuni degli artisti più dotati del territorio grazie alla rassegna "SoundVision@Caffé", che venerdì 22 maggio vedrà protagonista la cantante Eleonora Tomasino.

Una cantante giovane, dalla voce potente e versatile: nata a Palermo, la Tomasino ha origini ghanesi e ripercorre con la sua voce la musica che più le appartiene come funk, soul, rhythm'n'blues e gospel.

Per questa particolare esibizione, il genere prediletto sarà il soul nelle sue molteplici sfumature, con un repertorio che vedrà la cantante portare in scena alcuni dei brani più significativi del genere.

La voce di Eleonora Tomasino sarà accompagnata da Roberto Brusca alla tastiera, Fabrizio Francoforte alla batteria e Samuele Davì alla tromba, in una perfetta fusione di musica e voce che darà vita ad un repertorio ricco senza riserve di spazio e di tempo.

Per tenersi sempre aggiornati sugli eventi del Caffè del Teatro Massimo è possibile consultare la pagina Facebook e il relativo sito web.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE