FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"City Free Digital Square": musica e social innovation in piazza

  • Piazza Sant´Anna - Palermo
  • 22 maggio 2015 (evento concluso)
  • 21.30
  • Ingresso gratuito con e-ticket
Balarm
La redazione

Una serata all'insegna della musica, che celebra il lancio di "City Free", il servizio a supporto della mobilità sostenibile urbana attraverso un sistema di condivisione dell’auto: è "City Free Digital Square", che arriva a Palermo venerdì 22 maggio.

Molte le personalità musicali che si uniranno per dare risalto a quello che è un progetto di social Innovation incentrato sullo sviluppo e sperimentazione di soluzioni digitali per la mobilità sostenibile e collaborativa.

Dopo l'opening affidato a Le Formiche, band palermitana che coniuga la migliore tradizione cantautoriale italiana ad un rock consapevole, è in programma l'esibizione di Jolly Mare, talentuoso dj italiano reduce da partecipazioni a festival importanti come il "Sonar "di Barcellona.

Segue l'ingresso in scena degli Omosumo, il trio formato da Angelo Sicurella, Roberto Cammarata e Antonio Di Martino e l'esibizione di Montoya, ovvero Donato Di Trapani (Nicolò Carnesi, VeneziA) e Fabio Rizzo (Waines, 800A Records), il duo elettronico "che esiste e opera tra Barcellona e Palermo".

Adv
La serata continua con il dj set curato da Sound Butik, collettivo formato da sei dj onnivori della migliore musica elettronica in circolazione. Per arrivare in piazza nel rispetto dell'ambiente, City Free ha predisposto il servizio di navetta gratuito "Lascia a casa l’Auto" con due percorsi differenti che consentiranno di non affrontare il problema del parcheggio.

Sarà inoltre attivo il servizio di ride sharing, che consentirà di raggiungere la piazza prenotando i passaggi offerti da altri utenti semplicemente registrandosi alla piattaforma di City Free.

L’accesso a “City Free Digital Square” sarà garantito esclusivamente ai possessori del biglietto elettronico, scaricabile dall'apposita piattaforma. Una volta scaricato il biglietto elettronico occorre conservarlo sul cellulare e mostrarlo all’ingresso per poter accedere all’evento.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE