FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Come dentro un film": viaggio nella pellicola dei ricordi al teatro Finocchiaro

  • Teatro Finocchiaro - Palermo
  • - Palermo
  • 23 maggio 2015 (evento concluso)
  • 21:00
  • 36.50 euro (intero, comprensivo di cena), 31.50 euro (ridotto Cral e Fidelity Card, comprensivo di cena)
  • I biglietti sono acquistabili online oppure fisicamente in prevendita presso il punto Tickettando alla Mondadori multicenter di Palermo, in via Ruggero Settimo 16 o direttamente al botteghino del teatro Finocchiaro, in via Roma 188. Per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 091.334569 331.8799115

Balarm
La redazione

Immagini, musica, bellezza: i più bei film dei nostri tempi, oltre a possedere il merito di avere una trama emozionante, sono il frutto della sapiente unione di questi elementi, che verranno omaggiati al rinato Teatro Finocchiaro di Palermo sabato 23 maggio a partire dalle ore 21 con lo spettacolo "Come dentro un film".

Un'esperienza sensoriale a tutto tondo, che coniuga alta cucina, musica, danza e cinema: gli ospiti si accomoderanno ai tavoli del teatro, dove verranno accolti da un cocktail di benvenuto, prima di gustare una cena che si aprirà con un piatto di antipasti composto da cocktail di gamberi, insalata di riso, tabulè di salmone e lime e cornettino spada affumicato, seguito da due primi, per la precisione risotto allo zafferano e asparagi e mini fusilli con funghi panna e speak e, a concludere frutta a stecconi.

Grazie alla tecnica del video mapping, in collaborazione con la Kernel production, gli spettatori potranno assistere, tra una portata e l'altra, alla proiezione delle immagini più belle di alcuni capolavori della storia del cinema, che accompagnerà le colonne sonore suonate dal vivo dell'orchestra del teatro.

Il percorso si suddividerà in categorie cinematografiche comprendendo action movie come "Mission Impossible", romantic movie come "Ghost", e arrivando a film musicali come "Flashdance" che vedranno l'accompagnamento del corpo di ballo del teatro.

Una serata di puro intrattenimento, dove ad essere celebrata è, in perfetta coerenza con lo stile bohemienne che muove il teatro, la bellezza in ogni sua declinazione. Per tenersi aggiornati sugli eventi del teatro è possibile consultare la relativa pagina Facebook.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE