LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

“L’Utero e il dilettevole". Manuale per Fantastiche Donne Singole”

  • Un mare di libri - Palermo
  • - Palermo
  • 24 maggio 2015 (evento concluso)
  • 18.00
  • Ingresso libero

Un libro sulle donne che ogni uomo dovrebbe leggere. Un manuale cinico e irriverente che affronta, con insolente ironia, la complessità della vita di una donna single, sempre circondata da uomini più o meno raccomandabili.

Il libro si apre con un “catalogo” di tipi umani distinti in uomini da non rianimare e sempre utili. Nel capitolo “Questioni Intime” diventa un gustoso ricettario erotico-emotivo, pensato da donne che condividono, in piena complicità, tutti i particolari delle confidenze col proprio corpo: dalla lingerie fino all’uso dei trasgressivi sex toys.

Infine, il terzo ed ultimo capitolo, racconta i momenti che ogni donna single affronta: dal romantico primo bacio, al risveglio a casa di un uomo appena conosciuto. Una serie di aneddoti di vita vissuta, raccontati con sarcasmo.

Cinzia Orabona ci porta nel complesso mondo delle donne singole mostrandoci con leggerezza ed umorismo un mondo visto attraverso l’esclusivo punto di vista femminile. Ogni fase dell’accoppiamento viene presentata con humour e arguzia e ci presenta il gioco delle coppie come un tranello di grandi speranze. 

Alla Libreria Un Mare di Libri, Francesco Teriaca editore e Marina Finettino editor, presentano l'autrice del libro "L'utero e il Dilettevole", pubblicato da 500gr edizioni, cui seguirà un rinfresco con cocktail Martini realizzato dal barman Walter Viviano. 

 

COSA C'È DA FARE