FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Flowers Music Fest": buona musica, cibo locale e arte per il festival a Roccapalumba

  • Area attrezzata "Fiotto", Monte Xara - Roccapalumba (Pa)
  • 2 giugno 2015 (evento concluso)
  • 12:00 - 01:30
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

A Roccapalumba arriva il festival più atteso dell’estate che raccoglie attorno a sé musica, arte, idee e divertimento in una splendida location naturale dell’area attrezzata Fiotto: a partire dalle ore 12 di martedì 2 giugno il “Flowers Music Fest” apre le porte alla buona musica, ai colori estivi e ai profumi freschi della bella stagione.

Ventiquattro band provenienti dal territorio circostanze animeranno l’intera giornata, coinvolgendo i visitatori con diversi stili musicali, generi e performance. Più di dodici ore di musica dal vivo, con la partecipazione di “The big family”, per finire un deejay set accompagnato dalle percussioni di Santi Orlando.

Oltre alle band, quindi, tanta musica trasmessa rigorosamente in vinile e proveniente dalle diverse postazioni amatoriali immerse nella natura dell’area attrezzata che varia dalla deep alla techouse. Ma non solo: la manifestazione lascia spazio anche agli artigiani e ai talenti creativi che abbiano voglia di far conoscere le proprie creazioni con la possibilità di esporle negli spazi dedicati agli stand. 

“Flowers Music Fest”, il festival ideato da Massimiliano Anzalone, in collaborazione con il comune di Roccapalumba, la consulta giovanile e il comitato Santa Maria Goretti, si presenta come un evento a tutto tondo che unisce la musica all’arte, la natura alla gastronomia: avrà un ruolo fondamentale, infatti, anche il cibo con i commercianti locali che offriranno salsiccia, milza, gelati e tanti prodotti e particolarità locali. Il festival sarà trasmetto in diretta radio su RVN –  Radio Veritas Network.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE