TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Avanspettacolo" di Pino Insegno e Roberto Ciufoli: insieme sul palco al Teatro Jolly

  • Teatro Jolly - Palermo
  • - Palermo
  • 23 maggio 2015 (evento concluso)
  • 17:30 e 21:15
  • 20 euro (intero), 18 euro (ridotto)

Tornano insieme Pino Insegno e Roberto Ciufoli, coppia storica dello spettacolo che imperversa sui palcoscenici italiani da oltre trent’anni. I due attori comici portano in scena pezzi inediti e il meglio del loro repertorio e dell’avanspettacolo italiano.

Il titolo è infatti “Avanspettacolo” ma anche “Vieni avanti cretino” o “T’Insegno un par de Ciufoli” a dimostrazione che si tratta di un’antologia tratta in parte dai loro spettacoli più riusciti e in buona parte dal repertorio classico della Rivista italiana degli ultimi sessant'anni.

Una carrellata irresistibile di gag, monologhi, sketch, in un fuoco di fila di personaggi e risate, con la preziosa partecipazione di Federico Perrotta. Lo spettacolo, scritto (per la parte inedita) e diretto da Insegno e Ciufoli, è la testimonianza della vitalità artistica di Pino Insegno che, pur impegnato in modo costante su Rai Uno per tutta la stagione e quasi quotidianamente in sala di doppiaggio, ha trovato il tempo per intraprendere questo viaggio attraverso l’avanspettacolo.

COSA C'È DA FARE