BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Colora la tua domenica: il nuovo progetto per bambini al Forum Palermo

Prende il via a Forum Palermo un nuovo progetto dedicato ai bambini, il tema è il colore: si parte questo fine settimana, domenica 24 maggio, con il verde. La location sulla quale potranno sbizzarrirsi è all'interno della piazza dove si affaccia Mediaworld, dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 20.

I piccoli che indosseranno un indumento di color verde, maglietta, pantaloni, cappellino, braccialetti, vestitini o altro ancora, saranno invitati a partecipare a dei laboratori manuali.

Ogni bambino o bambina avrà a disposizione un vasetto (saranno cento in totale) da decorare all'esterno, lasciandosi trasportare dalla fantasia e quando l'opera sarà finita verrà inserito un cartoncino su una cannuccia dove verrà scritto il nome dei bambini.

Per chi è più portato verso il découpage ci saranno anche delle schede che raffigurano particolari del viso come occhi, naso e bocca in maniera tale da poterle applicare sul vasetto per comporre delle faccine colorate.

A gioco concluso i bambini potranno portare a casa il vasetto personalizzato, che sarà arricchito da due doni offerti dal centro commerciale e cioè un dischetto con la terra compattata e dei semini di piante.

 

COSA C'È DA FARE