FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Maria Teresa de Sanctis: il menu dell´attrice "Servito a tavola"

  • Forme d'Arte - Palermo
  • - Palermo
  • 29 maggio 2015 (evento concluso)
  • 20:30
  • Ingresso su prenotazione
  • Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 091.582991 o al 347.5535046

     

Il bistrot letterario Forme d’arte di Palermo ospita una serata originale dove nutrire la mente e il corpo con la cena/spettacolo in compagnia dell’attrice Maria Teresa De Sanctis: cibo e arte serviti a cena per "Aggiungi un posto a tavola" venerdì 29 maggio alle ore 20.30.

Il menu della casa offre un tris di bruschette arcobaleno, boccioli di cipolle, lasagne alla norma, scaloppine al marsala, purea al limone e insalatina fantasia, con acqua e coperto inclusi nel prezzo. Infine, un dolce a sorpresa dello chef.

Ma il cibo non è l’unica cosa che allieterà la serata, la vera novità consiste in una particolare proposta: insieme al menu della cena, sarà disponibile in ogni tavolo il menu dell’attrice Maria Teresa de Sanctis, che offrirà delle performance artistiche su richiesta degli ospiti. Il cliente potrà scegliere uno dei piatti del menu artistico che verrà servito a tavola.

Dai bocconcini di poesia a un primo piatto a base di monologhi semi seri, e ancora una varietà di racconti con contorni di fantasia e infine, per dolce, un tripudio di musica: la “chef” Maria Teresa de Sanctis girerà tra i tavoli per soddisfare le richieste dei partecipanti. Una cena diversa tra arte, cultura, musica e con la compagnia dell’attrice, regista teatrale e autrice palermitana.

COSA C'È DA FARE