LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Conversazione sulla gestione dei grandi eventi con il guru Dan Cormany

  • Spazio culturale Fucina culturale Cantunera, Piazzetta Monte Santa Rosalia 12 - Palermo
  • 28 maggio 2015 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso gratuito
  • È gradita la partecipazione su preaccredito. Per informazioni è possibile chiamare il numero 091.519165

L’organizzazione di eventi non è una cosa alla portata di tutti: per riuscire a catturare l’attenzione e ottenere risultati bisogna mettere in atto particolari strategie. Lo Skal International Italia e l’Università degli Studi di Palermo danno la possibilità di partecipare ad una conversazione sulla gestione dei grandi eventi con il guru Dan Cormany: l’evento è in programma giovedì 28 maggio alle ore 20 nel nuovo spazio culturale Fucina culturale Cantunera.

Docente della Florida International University di Miami e guru degli eventi, Dan Cormany è esperto nella progettazione strategica di eventi e offre la sua esperienza a chi volesse entrare in contatto con il mondo degli operatori turistici dello Skal, e soprattutto agli studenti che avranno la possibilità di aderire allo "Young Skal".

Con questa iniziativa Skal Club Palermo, la più grande organizzazione di viaggi e turismo professionali nel mondo, inaugura una serie di eventi a cui parteciperanno personalità del settore turistico con cui si potrà dibattere di temi e problematiche di attualità.

COSA C'È DA FARE