TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Per un pugno di...Moschella e Mulè", spettacolo di cabaret dei due attori palermitani

  • Cantunera, piazza Monte Santa Rosalia 12 - Palermo
  • 30 maggio 2015 (evento concluso)
  • 21.30
  • 12 euro
  • Prenotazioni telefonando ai numeri 329.5670724 e 389.2158948

“Per un pugno di...Moschella e Mulè" è lo spettacolo in programma alle 21.30 di sabato 30 maggio, alla quale si potrà partecipare con aperitivo più buffet, dalle 19.30 alle 21, al costo di 12 euro.

Una performance che attinge al ricco calderone del repertorio comico del duo palermitano, estrapolando pezzi rappresentativi del suo teatro ironico, rappresentato più volte in diversi teatri italiani, con il coinvolgimento del pubblico e un’improvvisazione “cinematografica” che contraddistingue il brand dei due artisti.

Non si tratta di uno spettacolo nuovo, ma di un ”rimpasto” di brani già collaudati, che si trasformano sempre, a seconda degli spettatori. Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè sono due attori siciliani molto versatili, da anni impegnati in progetti di teatro e cinema, riscuotendo sempre largo consenso di critica e di pubblico. 

Entrambi amano abbracciare tutti i generi teatrali, amalgamando dimensione musicale, interpretativa e suggestive immagini, esplorando e vivendo e meccanismi e contesti diversi da quelli teatrali.

COSA C'È DA FARE