FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Gran Galà della Moda: fashion e stile a Villa Castelnuovo

  • Villa Boscogrande - Palermo
  • - Palermo
  • 1 giugno 2015 (evento concluso)
  • 21:00
  • Ingresso su invito
  • Per richiedere l'invito è possibile scrivere una mail a info@modaemovida.it

Balarm
La redazione

Ed è subito moda a Palermo: Villa Boscogrande schiude la bellezza dei giardini e dei viali per diventare location d'eccezione del "Gran Galà della Moda" a Palermo, che lunedì 1 giugno alle ore 21 porta in scena bellezza, stile e nuove tendenze.

Il paesaggio suggestivo delle zone verdi della villa farà da cornice all'evento che  sarà tenuto a battesimo da Justine Mattera, una vera manifestazione di stile ideata e guidata da Luca Rasa, che vedrà sfilare couturier e stilisti siciliani e non solo.

La serata, presentata dal conduttore televisivo Beppe Convertini, e dalla succitata madrina Justine Mattera, vedrà succedersi ospiti di spicco quali Alessandro Gangi, volto noto di Squadra Antimafia 5.

Viali e giardini verranno trasformati in passerelle, calcate da modelle che indosseranno abiti delle nuove collezioni di marchi e stilisti noti: dagli abiti da sposa di Rosy Basile alle creazioni di Maria Anna Sbirziola di Altavilla, fino alle proposte de “L’angolo della moda” e passando per le ricche “invenzioni” di Barbara La Lia e di Adriana Battaglia.

Adv
E ancora, ospiti speciali saranno gli abiti di Samanta Pan, direttamente da Roma, e le creazioni dell’atelier Segreti di Corleone, di Pizzo boutique di Misilmeri e le calzature Glitz’n Glamour abbinate agli abiti proposti sempre dallo stesso brand.

Non mancherà il red carpet, con l'esuberante presenza di Piero Cascio di Moda & Movida, che preparerà il pubblico alla passerella, sulla quale sfileranno 60 modelle, coordinate da Alessia Fortino. 

Le sfilate si alterneranno a momenti di spettacolo: dall'esibizione dell’illusionista Christian Carapezza a quella dell'elegante trio vocale Le Morgane, formate da Barbara Tutrone, Cinzia Gargano e Alessandra Ponente, passando per quella della cantante Rosanna Cumignano. Il pubblico potrà inoltre ammirare anche le sinuose movenze di Deborah Serina con le sue Rose d’Oriente e i funambolismi del ballerino hip hop Gabriele Mandato. 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE