FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena tedesca alla birreria Warsteiner Garzilli: tre menu in offerta per il mese di giugno

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 10 al 30 giugno 2015 (evento concluso)
  • 20:00 - 24:00
  • 7, 9, 12 euro (a persona, coperto incluso)
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

Sapori, colori e piaceri della deutsche Küche (cucina tedesca) e non solo: lo scopo della Birreria Warsteiner Garzilli, in via Nicolò Garzilli 12, è di celebrare questi elementi, con tre iniziative gastronomiche che verranno proposte per tutto il mese di giugno.

Ancora una volta la Birreria celebra alcuni accostamenti di sapore tipici con tre menu offerta speciale che renderanno ricche di gusto le cene del mese: gli amanti della birra e dei sapori forti potranno, così, gustare alcune specialità ad un prezzo straordinario, scegliendo una tra le tre offerte proposte.

Al costo di 7 euro (a persona, coperto incluso), sarà possibile scegliere un´insalata a scelta tra quella di pollo (lattuga romana, radicchio, scaglie di mandorle, pomodoro, olive e pollo grigliato), di manzo (lattuga romana, radicchio, scaglie di mandorle, pomodoro, olive e manzo), e di maialino (lattuga romana, radicchio, scaglie di mandorle, pomodoro, olive e maialino), accompagnata da un succo di frutta a scelta, una coca cola, una bottiglia d’acqua mezza naturale o una mezza frizzante.

Adv
Per gli amanti dei menu più sostanziosi, invece, al costo di 9 euro (a persona, incluso coperto) si può gustare un antipasto di insalata di patate alla tedesca, cui segue un piatto composto da un panciotto di carne di maiale al brandy farcito con fior di bufala, prosciutto cotto delle Madonie e funghi prataioli di Filaga, con contorno di cipolline caramellate. Il tutto accompagnato da un boccale di birra Original Warsteiner bionda da 0.30 cl.

Il terzo menu in offerta prevede invece, al costo di 12 euro (a persona, incluso coperto), una tagliata di carne Warsteiner (rucola, carne, pomodorino pachino, funghi crudi, scaglie di parmigiano) e una birra Original Warsteiner bionda da 0.30 cl.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte. Per le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov´è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE