MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Killer - EP": presentazione del nuovo EP della rock band Flac

  • Galleria 149 Cafè - Palermo
  • - Palermo
  • 31 maggio 2015 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso gratuito

Un disco, registrato in parte all’Auditorium Rai, che omaggia Paolo Borsellino, in cui spicca la cover di “Elastic heart” di Sia. Quattro tracce puramente rock, divise come quattro punti cardinali che collegano - come in un percorso indefinito e legato da un filo invisibile - la propria interiorità in frantumi, la pancia sentimentale della Sicilia, l’anima nera dell’Italia e un mondo che vive in pieno la sua crisi di sentimenti.

È un viaggio musicale originale e figlio di un sound che si ispira, innova e ricrea il rock quello che si ascolta in “Killer - EP”, il nuovo cd della band palermitana Flac, che sarà presentato domenica 31 maggio alle 21 (con ingresso alle 19 per l’aperitivo) alla Galleria 149, in via Cavour 149.

Un extended play dove ogni traccia racconta un’avventura da curriculum della band, arrivata al secondo lavoro su disco. Si parte dal primo singolo, intitolato “Killer”, brano rock italiano d’autore dall’alta potenzialità radiofonica, segue “Elastic heart” e “19-7-92”, evidente canzone antimafia, in ricordo di Paolo Borsellino e dei morti della strage di via D’Amelio. 

I Flac sono: Ross Maya (voce), Devvo (chitarra), Francesco Biondo (basso) e Bartolo Costanzo (batteria). Con loro a fare da guest star il trombettista Samuele Rizzo. Prima del concerto live, sarà presentato il videoclip del brano “Killer”.
 

COSA C'È DA FARE