MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"An evening with Toto" al Teatro Antico di Taormina

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • - Taormina (Me)
  • 19 luglio 2015 (evento concluso)
  • 21:30
  • 80.50 euro (platea parterre e platea tribunetta A, B, D, E), 69 euro (gradinata numerata), 57.50 euro (gradinata non numerata)
  • I biglietti sono acquistabili presso i principali circuiti di prevendita

Balarm
La redazione

Uno dei concerti più attesi dell’estate, che minaccia già di riempire il Teatro Antico di Taormina, unica tappa del sud Italia, dopo Milano e Roma. I Toto, la storica band statunitense, membro della Hall of Fame, ha infatti annunciato la nuova tournée che li vede viaggiare a sold out sulla scia dell’ultimo album, “Toto XIV”.

Il gruppo sarà a Taormina il 19 luglio per un concerto che racchiuderà i pezzi storici, gli stessi che hanno coronato le classifiche di tutto il mondo. La band, nata nel 1976 a Los Angeles, ha vissuto una leggendaria carriera che include 21 album, più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo con molti dei loro brani in testa alle classifiche tra cui "Africa”, "Hold The Line", "Rosanna", "I Won't Hold You Back" e "I'll Be Over You", oltre al loro "Toto IV" che li ha fatti entrare nella storia rendendoli i primi artisti a vincere 6 Grammy Awards per un solo album.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE