MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Jaka&Crew in concerto: il "Reggae Fest" nei giardini del Kursaal Kalhesa

  • Concerti al Tramonto
  • Kalhesa - Palermo
  • - Palermo
  • 31 luglio 2015 (evento concluso)
  • 21:30
  • 10 euro
  • Per info e prenotazioni chiamare i numeri 338.4181887 o 329.492177.

Balarm
La redazione

Lasciatevi trascinare dai ritmi della chitarra, del basso, della batteria. Lasciatevi guidare dal ritmo in occasione di una serata che, venerdì 31 luglio alle ore 21.30 arriva nei giardini del Kursaal Kalesa di Palermo (non più al Vela Club), e che assume i connotati di una vera e propria festa: Jaka&Crew vanno in scena con il loro "Reggae Fest" per "Concerti al tramonto", rassegna itinerante con scopo benefico.

Il versamento del contributo sociale all'ingresso, infatti, sarà destinato alla raccolta di fondi per assegnare delle borse lavoro ai giovani detenuti del Malaspina. Si comincerà con l'esibizione della band "No Joke Sound Sicily", formata da Mastro, Uwè Mancuso e Gabbianin, con il loro carico di reggae, dancehall, jungle e drum'n'bass.

Al termine di questo momento di accoglienza, sarà possibile godersi la tappa palermitana dell"Invincible Tour", tour dedicato all'omonimo album del musicista reggae Jaka, siciliano giramondo pioniere del genere in Italia.

Adv
Jaka porta in scena i brani del suo sesto album, con canzoni tra il dialetto siciliano, l'inglese e l'italiano: da "Duci" a "C'è nu jardino", da "Invicible Soul" a "Diversi", in un'esibizione che vedrà salire sul palco anche la sua crew.

Diretta da Roberto Bellavia ed organizzata dall'associazione di promozione sociale PromoArtPalermo presieduta da Aura Lopes, in collaborazione con il Tribunale per i Minorenni, Istituto Penale “Malaspina”, CRAL-BDS e Circolo Ufficiali, la rassegna punta a raccogliere i fondi per assegnare delle borse lavoro ai giovani detenuti del Malaspina.

Il previsto concerto dei Radiodervish per il 31 luglio è rinviato, per motivi indipendenti dalla volontà di PromoArtPalermo, a domenica 20 settembre. Chi ha già acquistato il biglietto potrà optare per il rimborso oppure per l'utilizzo alla data di rinvio. 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE