MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Four Hads. Two voices": Chiara Minaldi e Giorgia Meli insieme al Caffè del Teatro Massimo

Balarm
La redazione

Due voci che si incontrano, due artiste che trovano nella musica e nel canto una passione grande e condivisa: per la rassegna ''Soundvision@Caffè'' del Caffè letterario del Teatro Massimo di Palermo, va in scena venerdì 3 luglio alle ore 21 lo spettacolo musicale che vede protagoniste Chiara Minaldi e Giorgia Meli.

L'elegante e rinnovata location del Caffè si apre all'esibizione di quelle che sono due artiste a tutto tondo, unite da una grande amicizia, che si incontrano sul palco per dare vita ad una serata fuori dagli schemi, lontana dalle loro consuete esibizioni.

Le due quotate artiste portano in scena “Four hands. Two voices": due pianoforti, due voci, quattro mani per intrattenere il pubblico con canzoni inaspettate, lontane dal vesti jazz e latin mood che sono solite portare.

Da “Royal” di Lorde a “Chandelier” di Sia, da “Material girl” di Madonna a “Toxic” di Britney Spears passando “Save a prayer” dei Duran Duran e “I'm your” di Jason Bratz: bastano soltanto i titoli a comprendere quanto la serata possa essere sorprendente. 

Un appuntamento che mira a coinvolgere il pubblico con canzoni travolgenti, che dimostreranno tutta la bravura e la versatilità delle due artiste, in grado di adeguare le proprie voci a tutte le "necessità" musicali.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE